Dopo il pareggio a reti inviolate del Crema contro il Pontisola, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista dei bianconeri Marco Biraghi, nonché ex capitano della Giana Erminio.

Marco, contro il Pontisola uno zero a zero dove non sono certo mancate le occasioni, molte da entrambe le parti. Come giudichi la prestazione?

Bella partita ma c’è un po’ di amarezza perché per novanta minuti abbiamo fatto la nostra parte. Il loro portiere ha fatto un grandissimo intervento e non siamo riusciti a sbloccarla, dispiace; però è stata l’ennesima prova positiva della squadra e dobbiamo cercare di andare avanti così”.

In questa giornata c’è stato uno scontro diretto tra ex della Giana Erminio. Quali emozioni hai provato nell’affrontare da avversario Giorgio Recino?

E’ un mio grande amico. Sensazione strana all’inizio però è stato un grande piacere, con il rapporto che c’è di stretta amicizia e trovarsi in campo uno contro l’altro è stata una bella emozione”.

Con dedica tra l’altro dei vostri ex compagni Matteo Marotta e Daniele Pinto che hanno esposto un bellissimo striscione per omaggiarvi.

Sapevamo che facevano tutti il pullman da Gorgonzola per venirci a vedere (ride, ndr)

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Marco Biraghi dopo Pontisola-Crema
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 13:45
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print