Dopo il pareggio della Giana Erminio ottenuto alla stadio Sinigaglia contro il Como, in esclusiva alle nostre telecamere è intervenuto il centrocampista biancoceleste Daniele Pinto al rientro dall’infortunio in una partita ufficiale.

Daniele, un pareggio contro il Como arrivato sul finire della partita. Come giudichi questa prestazione?

Una prestazione più che sufficiente. Abbiamo preso una rete che potevamo evitare, un buon primo tempo, poche occasioni ma abbiamo fatto meglio noi. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, lasciando poco a loro, attaccando ci può stare. Fortuna abbiamo trovato il pareggio perché alla fine era il risultato giusto”.

Ti stai adattando al nuovo modulo provato da mister Albè?

Mi sto adattando bene. In settimana le proviamo queste cose; perciò alla domenica ci facciamo trovare pronti, sapendo come muoverci e giocare”.

Sei tornato in campo in questa partita. Quali sono le tue condizioni fisiche?

Ho iniziato con la pubalgia, mi sono fatto male in Coppa con l’Alessandria, sono rimasto un paio di mesi fermi, ho ritrovato il ritmo partita, è tanto che non giocavo; quindi sono contento della mia prestazione”.

Un miglioramento rispetto alle precedenti partite in questa stagione disputate proprio contro il Como. Ricordiamo le due sconfitte, una in campionato all’andata, l’altra su questo stesso campo agli ottavi di Coppa Italia Lega Pro.

"Esattamente. Con il Como riusciamo sempre a prendere gol. Oggi eravamo un po’ preoccupati nel rimontare, in quanto si sono messi dietro su un campo non facile per muovere la palla, ma davanti ci sono giocatori come Sasà che quando c’è da tirare davanti alla porta non sbagliano

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube Davide Villa)

Daniele Pinto dopo Como-Giana Erminio
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 23 gennaio 2017 alle 19:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print