Dopo la bellissima figura della Giana Erminio nel proprio stadio contro il Prato, ottenendo la vittoria che ha consentito di fare un bel passo in avanti anche in classifica, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante biancoceleste Salvatore Bruno, autore di una doppietta nella partita di ieri con i toscani, e giunto a quota nove reti nella classifica marcatori, al primo posto del girone A con Daniele Ragatzu dell’Olbia. Seguono a otto, Francesco Tavano della Carrarese e Daniele Vantaggiato del Livorno.

Sasà, è maturato un risultato storico nel professionismo per la Giana Erminio, vincendo con cinque reti di scarto contro una squadra professionistica nel proprio stadio. Come hai visto la prestazione?

Siamo partiti un po’ in sordina, devo dire la verità, anche se poi dobbiamo sfruttare meglio alcune occasioni, come la mia sul passaggio di Perna, quella di Chiarello, però per il resto della partita ampiamente meglio”.

Si può azzardare era un risultato pronosticabile?

Assolutamente no. Oggi la classifica ci diceva che era quasi uno scontro diretto, l’abbiamo vinto con grande voglia di portare a casa i tre punti. Questo è quanto ci ha contraddistinti l’anno scorso, dando continuità ai risultati”.

Oltre alla tua doppietta e alla rete di Chiarello, sono arrivate le prime marcature stagionali di Perico e Bonalumi. Soddisfatto per loro?

Moltissimo, sono contento per loro. Ben vengano questi gol, servono perché non sempre noi attaccanti viviamo bei momenti, con un po’ di alti e bassi. Anche il gol di un centrocampista ogni tanto fa comodo”.

Questo splendido risultato vi aiuterà magari a ottenere un’altrettanta prestazione contro il Renate in Coppa Italia?

Sicuramente si darà spazio ai ragazzi che hanno giocato poco, sono convinto che daranno il massimo. Soprattutto è importantissimo per chi fa pochi minuti perché dà la possibilità di giocare per continuare nella competizione”.

Domenica prossima si andrà a Lucca, dove nella passata stagione trovaste la vittoria per 2-1. Si cercherà di ripetere la stessa partita?

Non dobbiamo abbassare la guardia perché si sa dopo un risultato così rotondo, magari qualcuno può sottovalutare la partita di Lucca, e questo non deve succedere. Andremo lì per giocarcela e portare a casa punti importanti che in questo momento servono”.

QUI SOTTO LA VIDEO INTERVISTA IN VERSIONE INTEGRALE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Salvatore Bruno dopo Giana Erminio-Prato
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 20 novembre 2017 alle 14:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print