Dopo la decima rete stagionale, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante della Giana Erminio classe 1979 Salvatore Bruno, che si è espresso in questi termini per commentare il decimo pareggio stagionale della compagine martesana, giunto negli ultimi minuti su un campo molto difficile.

Sasà, decimo gol in questa stagione. Un ottimo pareggio contro il Como, considerando la piega che aveva preso la partita fin dall’inizio.

Un ottimo pareggio, e un ottimo punto; però l’ho detto già a fine partita anche al loro mister, è un punto meritato. Per gran parte della partita abbiamo tenuto palla noi, creando tantissimo, soprattutto nel secondo tempo. Se nel primo tempo avessimo giocato come nel secondo, avremmo portato a casa probabilmente la vittoria; però vi assicuro non era facile perché era impossibile giocare su questo campo ghiacciato”.

Specialmente nella fascia di fronte alle panchine, il terreno risultava parecchio innevato.

Sì, ma credetemi tutto il campo era ghiacciato, non solo quella fascia con la neve. Magari dall’alto si vede l’erba, ma sotto era durissimo. Secondo me abbiamo fatto un gran risultato, considerato che negli ultimi scontri con il Como non eravamo riusciti mai a vincere”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Sasà Bruno dopo Como-Giana
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 23 gennaio 2017 alle 18:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print