In esclusiva alle nostre telecamere, alla presentazione dei nuovi acquisti della Giana Erminio, è stato intervistato il difensore Giacomo Sala, promosso in Prima Squadra da questa stagione. Nato a Milano il 14 luglio 1999, è alto 183 cm e pesa 67 kg. Ha mosso i primi passi nella Emiliani calcio, squadra giovanile del Genoa nel 2005, dove è rimasto per 3 anni. Nella stagione 2008/2009 si aggrega alle giovanili dell’Udinese, poi 6 anni a quelle del Monza dove resta 6 anni, prima di approdare nella Berretti biancoceleste nel 2015. Primi giorni dunque per lui da giocatore di Prima Squadra, dopo che diverse volte nella passata stagione aveva avuto opportunità di allenarsi con i “grandi”:

Giacomo, ti conosciamo perché sei già stato parte della formazione della Berretti Giana negli ultimi due anni. Raccontaci ora che aria si respira salire in Prima Squadra.

Sono molto contento di essere parte della Prima Squadra dopo aver fatto un anno in Berretti. Cercherò di sfruttare al meglio l’opportunità che mi ha dato il mister. I compagni e la squadra mi hanno accolto bene, si respira una buona atmosfera e cercherò di dare il mio meglio per continuare, e sono molto contento di questa occasione”.

Quali sono le tue emozioni in vista delle prossime due amichevoli contro Atalanta e Brescia?

 “Affrontare queste due squadre sarà molto emozionante, se ne avrò opportunità cercherò di dare il mio meglio sia per la squadra che per me stesso”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Presentazione del difensore promosso in Prima Squadra Giacomo Sala
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 10:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print