A seguito della rotondissima vittoria della Giana Erminio tra le mura amiche contro il Prato, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore biancoceleste Simone Perico, che ha realizzato una bellissima rete alla Romagnoli, dando il via alla goleada della squadra di casa.

Simone, è finalmente arrivata la tua prima rete stagionale, coincisa con uno storico risultato della Giana Erminio qui al ‘Città di Gorgonzola’. Come giudichi la prestazione?

Siamo contenti della partita contro il Prato, sono contento di essermi sbloccato in questa stagione, ci è girata abbastanza bene. Essendo stati con un uomo in più la partita è stata abbastanza in discesa, siamo stati bravi a chiuderla all’inizio del secondo tempo. Il mio compito è difendere; negli ultimi anni sono stato anche fortunato e bravo a fare qualche gol, che ultimamente un po’ mi mancava. Fortunatamente è arrivato”.

Il punto sulle tue condizioni fisiche?

Ho avuto un piccolo problema in settimana, che ho gestito con i nostri massaggiatori. Ci sta avendo tutti questi impegni, con i turni infrasettimanali bisogna cercare di stare bene, non sempre ci si riesce, però la condizione è buona e stiamo vivendo penso tutti un buon periodo”.

Questo risultato è un’ottima iniezione di fiducia in vista della gara di Coppa contro il Renate?

Sicuramente. Come qualsiasi squadra, quando arriva una vittoria, o comunque un pareggio meritato come quello di Pisa in un campo difficile, l’umore sale e ci si allena più tranquilli e spensierati. Andiamo a Meda consapevoli che sarà un impegno difficile e cercheremo di onorare anche la Coppa Italia passando il turno

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: You Tube DAVIDE VILLA)

SImone Perico dopo Giana Erminio-Prato
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 20 novembre 2017 alle 16:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print