La Giana Erminio di mister Bertarelli si appresta a disputare il primo turno infrasettimanale della stagione, ospite della Fermana allo stadio Recchioni di Fermo. La formazione biancoazzurra è chiamata a riscattare la sconfitta casalinga contro l'Imolese, mentre la Fermana di mister Destro arriva da una vittoria casalinga e un pareggio esterno a reti bianche contro la Feralpisalò.  La partita, che si prospetta combattuta ed avvincente, si giocherà mercoledì 26 settembre alle ore 18.30.

La Giana di mister Bertarelli avrà ancora a disposizione tutti gli elementi della rosa con il solo Perico da valutare a causa di qualche acciacco, formazione biancoazzurra che dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-1-2, si vedrà quasi certamente qualche cambio nell'11 titolare, in porta dovrebbe essere data continuità a Leoni, in difesa spazio a Rocchi se Perico non dovesse recuperare da un forte affaticamento muscolare, mentre Bonalumi e Montesano saranno riconfermati. A centrocampo, sulle fasce Seck potrebbe prendersi il posto da titolare sulla sinistra e Iovine, che finalmente sembra aver ritrovato la condizione dopo il brutto infortunio, dovrebbe essere riconfermato sulla destra, i due centrali di centrocampo dovrebbero essere ancora Pinto e Palma salvo problemi fisici, dietro le punte dovrebbe agire il solito Riccardo Chiarello, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per Rocco e Perna anche se il giovane ​Mutton potrebbe insidiare il posto da titolare, mentre a Marzeglia titolare nelle prime due di campionato potrebbe essergli concesso un turno di riposo. In ogni caso, soprattutto in attacco ma anche in generale, non sono da escludere sorprese riguardante la formazione titolare.

Mister Destro dovrebbe schierare la sua Fermana con il 4-4-2: assente certo della partita sarà l'attaccante Cremona espulso per doppio giallo nella partita pareggiata dalla Fermana al Turina di Salò. Tra le fila dei marchigiani da tenere d'occhio soprattutto l'attaccante Arturo Lupoli ex giocatore dell'Arsenal con la quale ha segnato i suoi primi gol da professionista e il centrocampista Giandonato, ex Livorno, maglia con la quale ha già affrontato i biancoazzurri.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani (calcio d'inizio ore 18,30):

Fermana (4-4-2): Ginestra; Urbinati, Comotto, Soprano, D'Angelo; Scrosta, Clemente, Sarzi Puttini, Giandonato; Cognini, Lupoli. All. Destro.

Giana Erminio(3-4-1-2): Leoni; Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Pinto, Palma, Seck; Chiarello; Perna, Rocco. All. Bertarelli.

Arbitro: Sig. Francesco Luciani della sez. di Roma 1.

Assistenti: Sig. Poentini della sez. di Pesaro e Sig. Campogrande della sez. di Roma 1.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 25 settembre 2018 alle 15:10
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print