SEZIONI NOTIZIE

Giana Erminio, Daniele Dalla Bona: "Viste tante cose positive"

di Davide Villa
Vedi letture
Daniele Dalla Bona
Daniele Dalla Bona

In conferenza stampa dopo il pareggio della Giana Erminio contro l'Olbia è intervenuto il centrocampista Daniele Dalla Bona, in forza nuovamente alla squadra martesana dallo scorso 27 dicembre e ha spiegato quale sarà la sua seconda missione con i colori biancocelesti: "La chiamata di tornare a Gorgonzola l'ho accolta subito con piacere perchè nella passata stagione sono stato molto bene dall'ambiente alla squadra. Il mio ruolo in questa situazione è difficile: dare una mano sia in campo che fuori, sono piccoli aspetti che possono fare la differenza tra un pareggio en una vittoria. Ci sono degli equilibri molto sottili e gli episodi come contro l'Olbia condizionano, però col lavoro d'equipe si può tramutare il tutto positivamente, soprattutto chi arriva da fuori deve portare aria nuova specialmente a livello di stato d'animo, che con i risultati si crea , ma in assenza di questi ci deve essere una strada per crearli. Ci è sfuggita un'occasione enorme, personalmente penso già alla prossima partita contro la Pianese e credo si siano viste tante cose positive che questa squadra possiede. Arrivando qui ho trovato comunque 'serenità' e ho visto il seme del risveglio, la possibilità di fare l'impresa che ci aspettiamo di fare. Il nostro obiettivo minimo è superare l'Olbia e giocarci i playout, quello massimo compiere un'impresa incredibile, certamente con una vittoria avremmo guardato le cose diversamente. Ci riproveremo la prossima partita".

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
16:13 PRIMO PIANO Il 3 aprile Assemblea dei club di Lega Pro in conference call 14:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, Russo: "Situazione difficile: la salute ha la priorità" 09:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, Gabellini: "Dobbiamo pensare alla nostra salute"
Venerdì 27 Marzo 2020
16:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, Marzeglia: "Speriamo che tutto si risolva" 11:00 EDITORIALE Sibilia pres. LND: "Possibile il 30% in meno di società, una catastrofe" 09:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, Della Volpe: "Momento paradossale" 06:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Adobati: "Usciremo più forti di prima da questa emergenza"
Giovedì 26 Marzo 2020
18:00 EDITORIALE Marco Sgrò, la Tritium nel presente e l’Atalanta nel cuore 15:00 GIANA ERMINIO ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Acerbis: "E' un momento difficile per tutti. La priorità è la salute. Per il sistema calcio e le aziende..." 12:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Vitali: "Non avrei mai pensato di vivere una situazione così nel 2020. Credo che questa stagione..." 08:40 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Personè: "Dobbiamo cercare di vedere la luce in fondo al tunnel"
Mercoledì 25 Marzo 2020
14:00 NEWS TRITIUM Tritium, il presidente Camoni a notiziariocalcio.com: "Da imprenditore penso che..." 12:10 EDITORIALE Serie C, la Pergolettese vuole rinunciare al campionato 08:45 GIANA ERMINIO La Serie C unita contro il razzismo
Martedì 24 Marzo 2020
21:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Campanella: "E' una situazione drammatica, ma spero che..." 14:00 PRIMO PIANO Lega Pro, perdite fino a 84 milioni 08:30 GIANA ERMINIO Giana Erminio, Jacopo Manconi: "E' la prima volta nella storia che..."
Lunedì 23 Marzo 2020
09:30 PRIMO PIANO Siamo impegnati nella partita più importante #ilcuoredelcalcio 06:40 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "La priorità è la salute. Il calcio è secondario. Non so se..."
Domenica 22 Marzo 2020
10:00 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Tritium, Bertaglio: "Un omaggio e un ricordo per Cesare Corti"