GIANA ERMINIO

LEONI 6,5 Per ora è lui il portiere titolare e si guadagna la fiducia con un paio di buone uscite e una bella parata su Bensaja. Sui due gol poteva fare ben poco.

PERICO 6 Scende poco sulla fascia e si limita a controllare la sua zona.

BONALUMI 6 Gara attenta anche se De Marchi lo sorprende in occasione del primo gol.

MONTESANO 6 Anche lui disputa una gara appena sufficiente e in occasione dei due gol ospiti va in difficoltà.  

IOVINE 6,5 Finalmente titolare dopo il lungo infortunio, deve ritrovare il ritmo partita e i suoi strappi ma l’inizio è buono: colpisce un palo esterno con un inserimento dei suoi.

PINTO 6 Alla presenza numero 100 con la maglia della Giana, il capitano cerca di proteggere la difesa e fare filtro a centrocampo (dal 20’ s.t. PICCOLI 6 Gioca al fianco di Palma ma si vede poco).

PALMA 6,5 Ha un piede educato e lo fa vedere nell’apertura che manda al tiro Lunetta in occasione del gol di Perna. Gara più che positiva anche se da lui ci aspettiamo di più.

LUNETTA 6,5 In avanti dimostra di avere le qualità dell’esterno che riesce a saltare l’uomo, ma giocando da quinto deve anche difendere, cosa che non fa mai (dal 1’ s.t. SECK 6 Bertarelli gli chiede di dare copertura dietro ma anche lui è più bravo ad attaccare che a difendere).

CHIARELLO 6 Galleggia tra le linee cercando di dare fastidio. Buon assist a Iovine che colpisce il palo ma nulla di più (dal 34’ s.t. MANDELLI SV).

MARZEGLIA 5 Inesistente nel primo tempo, si fa vedere solo con una voleé a inizio ripresa. Troppo poco (dal 25’ s.t. ROCCO 5,5 Anche lui non incide e non tira in porta).

PERNA 6,5 Come l’anno scorso segna ancora il primo gol della Giana in campionato. Nella ripresa va al tiro due volte ma non inquadra la porta (dal 34’ s.t. MUTTON 6 Entra con la grinta giusta e prende un paio di palloni di testa. Basterà per avere una chance a Fermo?).

           IMOLESE

Rossi 6; Garattoni 6, Boccardi 6, Carini 6, Sereni 6,5; Valentini 6 (dal 11’ s.t. Saber 6,5), Bensaja 6 (dal 11’ s.t. Gargiulo 6,5), Carraro 6; Belcastro 7 (dal 25’ s.t. Mosti 6); De Marchi 6,5 (dal 17’ s.t. Rossetti 6,5), E. Lanini 5,5 (dal 17’ s.t. Giovinco 6).

L’ARBITRO: Carrione di Castellamare di Stabia 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 24 settembre 2018 alle 22:10
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print