TRITIUM

ACERBIS 6,5: sempre sicuro nei suoi interventi, sia tra i pali che nelle uscite alte. Saracinesca. Anche grazie a lui la Tritium non incassa reti

TREMOLADA 6: a tratti è poco lucido in fase difensiva, però nel complesso disputa una partita sufficiente (33'st SECCHI SV)

CAPELLI 6,5: sempre a testa alta, chiude ogni varco. Ottima intesa al centro della difesa con il compagno di reparto

BERTAGLIO 6,5: leggasi Capelli

CAFERRI 6: sulla sinistra gioca con impegno svolgendo ordinatamente il suo compito

MAPELLI 6,5: un perno in mezzo al campo. Tanti lanci lunghi e spunti a favore del team con la solita grinta (20'st GALBIATI 6: entra per dare il suo contributo sfiorando il gol sul finale)

MOTTA 6: il classe 2000 in mezzo al campo disputa un match positivo (28'st DESOGUS 6: fallisce clamorosamente il raddoppio solo davanti al portiere, ma il suo ingresso in campo si sente tutto)

MARINONI 7: il faro in mezzo al campo. Gioca una miriade di palloni ispirando il resto della squadra. Regista di altra categoria.

CASCINO 7,5: cresce in campo col passare del tempo e partita dopo partita. Delizioso l'assist per il gol di Volpi

GUERRINI 6,5: gioca bene nonostante gli assalti e i falli degli avversari. Il classe '98 è una certezza

VOLPI 7,5: è il bomber della Tritium. Autentico cecchino. Raccoglie l'assist di Cascino siglando la rete decisiva dell'incontro che consegna tre punti pesanti ai biancoazzurri

ALL. SGRO' 7: espugna il campo del Zingonia Verdellino e la Tritium sale al quinto posto in zona playoff

 

ZINGONIA VERDELLINO
Attuati 6; Actis 5,5 (1'st Brembilla 6,5), Cassinelli 6, Scaccabarozzi 5,5 (27'st Ghisleni 5,5), Noris 6 (35'st Erba sv); Zanga 6, Fontana 6, Piacentini 6, Capelli 6 (12'st Marchesetti 6); Delle Fave 6 (22'st Guizzetti 6), Pellegris 6. All. Luzzana 5,5.

 

ARBITRO
Barmasse di Aosta 5 (Manzini 5-Corvino 5)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 16:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print