SEZIONI NOTIZIE

Tritium sconfitta a Verdellino nella prima amichevole della stagione

di Stefano Spinelli
Fonte: Dal nostro inviato a Verdellino, Guido Baroni
Vedi letture
Il ritiro a San Zeno
Il ritiro a San Zeno

La Tritium è stata sconfitta dallo Zingonia Verdellino, squadra di Eccellenza, nella prima amichevole stagionale, giocata oggi pomeriggio allo stadio Comunale di Verdellino. Marco Sgrò, dopo la settimana di ritiro pesante a San Zeno di Montagna, ha presentato la squadra con il 4-3-3 facendo ruotare tutti i giocatori a disposizione. Ma le gambe erano pesanti e i bergamaschi ne hanno approfittato vincendo per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato dal giovane centrocampista Lamera (classe ’99) al 20’ del primo tempo. 

Queste le formazioni della Tritium mandate in campo da Sgrò.

PT: Acerbis; Caferri, Capelli, Bertaglio, Russo; Motta, Marinoni, Chimenti; Gabellini, Personé, Campanella.

ST: Rota; Viviani, Capelli, Perico, Avino; Alde, Cascino, Chimenti; Castelli, Sofia, Guerrini.

Entrati nella ripresa: Bertaglio per Capelli e poi Motta per Chimenti.

Erano assenti per affaticamento Milazzo, Vitali, Saronni e Della Volpe.

La Tritium tornerà in campo, per la seconda amichevole pre-campionato, mercoledì 14 agosto a Lesmo contro il Leon Vimercate, altra formazione di Eccellenza.


Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2019
22:10 GIANA ERMINIO Giana Erminio, mister Chiappella: "Partita equilibrata contro una squadra forte" 19:58 PRIMO PIANO La Giana conquista il primo punto anche in casa contro la Carrarese 17:42 PRIMO PIANO Giana Erminio-Carrarese, le formazioni ufficiali 15:50 SETTORE GIOVANILE Berretti Giana Erminio, passo falso nella prima di campionato contro la Pro Vercelli 09:55 PRIMO PIANO Giana Erminio-Carrarese, le probabili formazioni 08:00 PRIMO PIANO La Tritium sfiora la vittoria al Breda: buon pareggio contro la Pro Sesto
Domenica 22 Settembre 2019
20:50 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Capelli: "Dedico il gol a..." 20:43 GIANA ERMINIO I convocati di Giana-Carrarese: in panchina Chiappella al posto dello squalificato Maspero 19:00 EDITORIALE Serie D, girone B: i risultati delle partite della 5^ giornata e la classifica aggiornata 18:00 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Il presidente Camoni: "Ho visto una grande Tritium" 17:45 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Ds Leo e mister Sgrò: "La Tritium ha giocato con la testa giusta" 17:30 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Marinoni: "Ci tenevo a fare bene contro la Pro Sesto" 17:15 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Tritium, Perico: "Pareggio di lusso" 17:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Sofia: "Conoscendo il valore della Pro Sesto..." 09:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG – Giana, Chiappella in panchina contro la Carrarese
Sabato 21 Settembre 2019
22:30 EDITORIALE WEATHER FORECAST TTG - Pioggia intensa per Pro Sesto-Tritium, più sereno per le due partite della Giana Erminio contro Carrarese e Alessandria 19:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "Nel calcio può succedere di tutto" 18:00 EDITORIALE Serie D, girone B: si sono giocati due anticipi di campionato 12:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Pizzocchero: "La Pro Sesto? Gara difficile" 11:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, ds Leo: "La Pro Sesto? Una delle candidate alla vittoria del campionato"