Come anticipato questa mattina dal nostro portale, poco fa Maicol Origlio ha firmato per la Giana Erminio. Questo il comunicato ufficiale della società:

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito in data odierna e sino al 30 giugno 2019 le prestazioni sportive del calciatore Maicol Origlio, arrivato con la formula del prestito dalla S.S. Monza 1912.

Terzino sinistro di 182 cm di altezza, nato a Torino il 17 febbraio 1997, Maicol è cresciuto nelle giovanili del Torino. Con i granata ha giocato sino alla Primavera per poi approdare al Monza nella stagione 2016/17, l’anno della vittoria del campionato e della promozione dalla Serie D alla Serie C. Con i biancorossi ha messo a segno sinora 3 gol in 54 presenze e ha già incontrato la Giana da avversario nelle due gare di andata e ritorno della stagione scorsa e in quella di andata della stagione corrente, durante le quali ha sempre giocato 90’. Appena arrivato da Malta, dove ha compiuto il ritiro invernale insieme alla squadra guidata da Cristian Brocchi, a partire da oggi Maicol Origlio è a disposizione di mister Raul Bertarelli.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 15:30 / Fonte: www.asgiana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print