Questi sono i risultati del weekend delle diverse squadre del Settore Giovanile della Tritium:

Esordienti 2006: Secondi classificati al torneo domenicale “Valentino Mazzola”: ottimo il torneo disputato dai ragazzi che terminano davanti a squadre importanti come Monza, Albinoleffe e Sarnico!! Goleador del torneo, il solito Ronzoni.

Esordienti 2007 Azzurri: Travolgenti gli esordienti 2007 azzurri al torneo di Grumello: superato il girone di qualificazione sabato, i ragazzi hanno superato i padroni di casa della Grumellese per 8-1’in finale.

Pulcini 2008 Bianchi: Primo Posto anche per i pulcini 2008 Bianchi al torneo di Grumello: primo posto nel girone di qualificazione sabato con vittoria sulla Virtus Bergamo nell’ultima partita, 3-0 nella finale di domenica contro l’AlbinoLeffe 2009 (Strignano, Bruno e Ferrario i marcatori). 

Pulcini 2008 Azzurri: Ottima prestazione al torneo Elite di Calvenzano; vittorie contro Dalmine e Sarnico, pareggio con la Virtus Bergamo, sconfitta finale di misura contro il Pontisola. Ottima la prestazione dei ragazzi in un torneo disputato nove contro nove, 

Esordienti 2007 Bianchi: Primo posto al torneo Fiorini di Cambiago gli esordienti 2007 bianchi: finale vinta per 2-1 e torneo terminato davanti a ottime squadre come Renate e Accademia Inter!!

Under 17: Memorial Mario Barzaghi; i biancoazzurri hanno affrontato Giana Erminio e Villa D'Almé Valle Brembana. Vince la Giana Erminio ma la Tritium ha giocato bene.

Allievi 2003: Triangolare a Trezzo sull'Adda (Giana- Schiaffino 4-0; Tritium-Schiaffino 1-0; Tritium-Giana 0-0 dopo i calci di rigore 4-2)

Esordienti 2006: Ottima prestazione a Cassano d'Adda nel "Torneo dell'Adda", conquistato meritatamente battendo per 4-1 l'Albinoleffe e chiudendo col risultato di 4-4 col Novara, ma battendola ai calci di rigore

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Lun 20 maggio 2019 alle 18:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print