La Pro Sesto informa che per la partita Pro Sesto - Giana Erminio, valida come 6^ gara del campionato di serie C 2020/2021 in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45 allo stadio "Ernesto Breda", sarà possibile acquistare i biglietti attraverso il servizio di prevendita. La Società consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita per evitare code agli sportelli.  I biglietti saranno in numero limitato fino ad esaurimento posti nel rispetto delle condizioni anti-Covid e i posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento autorizzato. 

Le modalità di vendita saranno le seguenti:
- online attraverso il sito Ticketone;
- al botteghino presso la biglietteria dello stadio Breda oggi, Lunedì e domani, Martedì dalle 15 alle 18 e Mercoledì prima della partita.   

INDICAZIONI GENERALI
- Ricordiamo che per accedere allo stadio occorrerà essere muniti di biglietto nominale, documento di identità e autocertificazione anti Covid-19 debitamente compilata (modello da scaricare sul sito www.acprosesto.it). Chi acquista il biglietto online, la riceverà via mail. Chi acquisterà il biglietto allo stadio, invece, la potrà portare compilata o compilarla direttamente allo stadio. 

- In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, non sarà consentito l'ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°. 

- Si invitano gli spettatori ad indossare la mascherina chirurgica o FFP2 (non saranno ammesse mascherine in tessuto) per tutta la durata dell'evento e ad occupare esclusivamente il posto a loro assegnato.

- A fine partita seguire le indicazioni degli steward per l'uscita.  

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 08:15 / Fonte: acprosesto.it
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print