SEZIONI NOTIZIE

ESCLUSIVA TTG - Juniores Tritium, Colace: "Iniziamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro"

di Mattia Vavassori
Vedi letture
Valerio Colace
Valerio Colace

Valerio Colace, viceallenatore della formazione della Juniores Nazionale della Tritium, esprime le sue sensazioni alla luce del successo interno col Caravaggio: "Finalmente si iniziano a raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad ora. Per la terza settimana consecutiva i ragazzi hanno offerto una buona prestazione e stavolta non ci sono né “Ma” né “Se”: hanno portato a casa tre punti importanti, per morale e classifica. Lasciatemelo dire: se lo meritano. Sono settimane che stanno lavorando bene in settimana, e meritano di essere ricompensati del duro lavoro anche con i tre punti. Ora però dobbiamo compiere l’ardua impresa di restare con i piedi ben piantati a terra e continuare a lavorare duramente per crescere ancora di più, migliorando i nostri punti deboli e alzando ancora di più l’asticella, perché ricordiamoci che non abbiamo ancora fatto nulla, e la strada è ancora molto lunga. Forza Tritium. Come sempre, un saluto ai nostri infortunati lungodegenti Gianca Deh, presente sabato e speriamo prossimo al rientro, Gió Sassano, presente sabato, e Dè Doi".

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
08:15 PRIMO PIANO Cesare Albé: "Non molliamo, la Giana Erminio si rialzerà"
Martedì 07 luglio 2020
15:15 PRIMO PIANO UFFICIALE: Matteo Marotta al Lecco 10:00 PRIMO PIANO Giana, l'ex Maspero augura: "Speriamo si possa ridare il sogno"
Lunedì 06 luglio 2020
15:30 EDITORIALE Bamonte ha deciso: la Giana chiederà la riammissione in Serie C 12:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Degeri: "La Tritium ha un progetto interessante"
Domenica 05 luglio 2020
17:15 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana, Pinto: "La sensazione è quella di avere buttato via una stagione in otto minuti" 17:00 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Tritium, Marinoni: "Non vediamo l'ora di riprendere" 15:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Lolli: "Tritium realtà importante ed ambiziosa"
Sabato 04 luglio 2020
15:10 GIANA ERMINIO Giana Erminio, la Pro Sesto piomba sull'attaccante Mutton 12:05 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG – Lecco e Pro Sesto sulle tracce di Matteo Marotta 07:25 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana, parla Albé: “E’ stata una mazzata tremenda”
Venerdì 03 luglio 2020
16:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, possibile ritorno di un grande ex bomber 12:45 EDITORIALE Giana Erminio davanti a tutti per la riammissione in Serie C 12:30 NEWS TRITIUM UFFICIALE: Tritium, confermato il difensore Matteo Della Volpe 12:00 NEWS TRITIUM L'ex Tritium Stefano Vecchi: "Ho sfiorato la B, anche stavolta ci proverò..."
Giovedì 02 luglio 2020
21:45 PRIMO PIANO Giana Erminio, Solerio lo ammette: "Abbiamo buttato via la salvezza" 20:00 PRIMO PIANO Ogunseye: "Lascio l'Olbia con il gol più importante della mia carriera" 11:00 PRIMO PIANO Le pagelle di Giana Erminio-Olbia: errori fatali sottoporta 10:00 NEWS TRITIUM L'ex Tritium Stefano Vecchi col SudTirol per il sogno promozione 09:00 NEWS TRITIUM Serie D, al via la nuova stagione sportiva