SEZIONI NOTIZIE

ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "Ogni avversario che gioca a Trezzo ..."

di Mattia Vavassori
Vedi letture
Juri Camoni
Juri Camoni

Juri Camoni, presidente della Tritium, suona la carica alla vigilia della gara infrasettimanale di campionato tra le mura amiche contro lo Scanzorosciate. Queste sono a caldo le sue dichiarazioni: "Sono appena venuto via dallo stadio 'La Rocca'. Ho visto i ragazzi che si stanno allenando con tanta voglia: c'è molto entusiasmo chiaramente i due risultati positivi consecutivi che ci siamo portati a casa nelle ultime due giornate dopo il giro di boa. C'è voglia di continuare a fare bene ma non sarà sicuramente facile. Incontriamo una squadra che sta disputando un ottimo campionato e che mi ha impressionato all'andata per qualità di gioco ed elementi di categoria. E' un team veramente forte e non ci regalerà niente. Quando i nostri avversari vengono a giocare a Trezzo sull'Adda sono tutti molto motivati. Giochiamo in casa al mercoledì: è importante continuare a fare bene. Proveremo in tutti i modi a portare a casa i tre punti per dare continuità a questa striscia positiva, pur sapendo che abbiamo una nuova partita dietro l'angolo domenica prossima a Caravaggio. Dobbiamo dunque fare bene dosando le forze nel migliore dei modi. Non dobbiamo finire la benzina: dovremo usare tanta testa oltre le gambe. Sempre Forza Tritium".

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
08:15 PRIMO PIANO Cesare Albé: "Non molliamo, la Giana Erminio si rialzerà"
Martedì 07 luglio 2020
15:15 PRIMO PIANO UFFICIALE: Matteo Marotta al Lecco 10:00 PRIMO PIANO Giana, l'ex Maspero augura: "Speriamo si possa ridare il sogno"
Lunedì 06 luglio 2020
15:30 EDITORIALE Bamonte ha deciso: la Giana chiederà la riammissione in Serie C 12:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Degeri: "La Tritium ha un progetto interessante"
Domenica 05 luglio 2020
17:15 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana, Pinto: "La sensazione è quella di avere buttato via una stagione in otto minuti" 17:00 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Tritium, Marinoni: "Non vediamo l'ora di riprendere" 15:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Lolli: "Tritium realtà importante ed ambiziosa"
Sabato 04 luglio 2020
15:10 GIANA ERMINIO Giana Erminio, la Pro Sesto piomba sull'attaccante Mutton 12:05 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG – Lecco e Pro Sesto sulle tracce di Matteo Marotta 07:25 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana, parla Albé: “E’ stata una mazzata tremenda”
Venerdì 03 luglio 2020
16:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, possibile ritorno di un grande ex bomber 12:45 EDITORIALE Giana Erminio davanti a tutti per la riammissione in Serie C 12:30 NEWS TRITIUM UFFICIALE: Tritium, confermato il difensore Matteo Della Volpe 12:00 NEWS TRITIUM L'ex Tritium Stefano Vecchi: "Ho sfiorato la B, anche stavolta ci proverò..."
Giovedì 02 luglio 2020
21:45 PRIMO PIANO Giana Erminio, Solerio lo ammette: "Abbiamo buttato via la salvezza" 20:00 PRIMO PIANO Ogunseye: "Lascio l'Olbia con il gol più importante della mia carriera" 11:00 PRIMO PIANO Le pagelle di Giana Erminio-Olbia: errori fatali sottoporta 10:00 NEWS TRITIUM L'ex Tritium Stefano Vecchi col SudTirol per il sogno promozione 09:00 NEWS TRITIUM Serie D, al via la nuova stagione sportiva