SEZIONI NOTIZIE

Juve Stabia, il ds Ghinassi e il tecnico Padalino: "Contro la Tritium in Coppa Italia non riusciremo ad essere al top"

di Rossana Stucchi
Fonte: ssjuvestabia
Vedi letture
Padalino e il ds Ghinassi
Padalino e il ds Ghinassi

A pochi giorni della prima gara ufficiale in Coppa Italia il 23 settembre, il nuovo direttore sportivo, Filippo Ghinassi ed il nuovo allenatore della Juve Stabia Pasquale Padalino, hanno mostrato la situazione attuale delle "Vespe". Queste le parole rilasciate in conferenza stampa:

“Rifondazione e ricostruzione sono parole giuste per descrivere la nostra situazione. La retrocessione porta una decrescita, noi dobbiamo essere bravi a gestire questo momento, dobbiamo combattere e lo stiamo facendo - dice il ds Ghinassi - la società ci richiede equilibrio finanziario, abbiamo dei parametri ben precisi, considerato ciò cercheremo di ottimizzare il budget. Il 23 settembre, giorno della prima gara ufficiale, contro la Tritium in Coppa Italia, di sicuro non riusciremo ad essere al top. I giocatori che devono far parte della rosa della prossima stagione devono rispettare tre parametri: tecnico, economico e motivazionale. Mister Padalino ha aggiunto che al momento la squadra è incompleta. “Aspettiamo le dinamiche di un mercato che ad oggi non ci permette di fare previsioni. Sono ansioso che arrivi presto il 5 ottobre, ma i 5 acquisti (Berardocco, Scaccabarozzi, Codromaz, Romero e Golfo) che sono arrivati, offrono garanzie. Non vogliamo partire col piede sbagliato in Coppa Italia anche se abbiamo tante defezioni. I nuovi arrivi hanno tante motivazioni, mentre coloro che già c’erano, se vorranno rimanere qui, dovranno negoziare con la società una rimodulazione del contratto. Saremo ben felici di riconfermare Troest, ma il suo è un contratto pesante. C’è poco tempo per comporre la squadra, questa è l’unica preoccupazione: non mi posso lamentare degli allenamenti e della disponibilità dei ragazzi. Mi piacerebbe avere una squadra in grado di giocare con più moduli, ma ripeto che abbiamo poco tempo a disposizione. Qualsiasi valutazione sulla squadra, ad oggi, è ipotetica; ho iniziato chiaramente con i giocatori a fare qualche discorso tattico che proverò a concretizzare nei giorni a venire”.

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
16:30 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "A Crema per il riscatto. Credo che questa sospensione..." 16:10 NEWS TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Tritium, mister Pelati: "Sappiamo che il Crema..." 16:00 GIANA ERMINIO Pro Sesto-Giana Erminio: dirige Luigi Catanoso di Reggio Calabria 12:00 EDITORIALE LND, il presidente Sibilia: "Grave fermare il calcio di base e i giovani, i contagi non avvengono in campo" 09:00 PRIMO PIANO Giana, Nicolò Palazzolo: "Partita combattuta sulle seconde palle" 08:15 L'ANGOLO DEL TIFOSO Pro Sesto-Giana Erminio, la prevendita dei biglietti 07:45 GIANA ERMINIO Giana Erminio, mister Cesare Albè: "Disattenzione grave che poteva tramortirci la rete dell'Alessandria"
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 PRIMO PIANO Giana Erminio, mediocre pareggio in casa contro l'Alessandria 20:10 GIANA ERMINIO Giana Erminio-Alessandria, le formazioni ufficiali 12:15 GIANA ERMINIO Giana Erminio-Alessandria, le probabili formazioni 11:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Aloardi: "C'è voglia di riscatto" 09:30 EDITORIALE Augello, primo gol in A con la Sampdoria per l'ex Giana 08:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, Pizzocchero: "In settimana ci siamo guardati negli occhi"
Sabato 17 ottobre 2020
21:30 EDITORIALE Giana-Alessandria spostata alle 20.30 18:00 JUNIORES TRITIUM La Juniores Tritium contro il NibionnOggiono infila la seconda vittoria 15:00 PRIMO PIANO I convocati di Giana-Alessandria 12:00 SETTORE GIOVANILE Giovanili Giana Erminio, solo l'Under 16 in campo questo weekend 09:00 NEWS TRITIUM Crema-Tritium: la designazione arbitrale 07:45 PRIMO PIANO Regione Lombardia ferma il calcio per tre settimane, non la Serie D
Venerdì 16 ottobre 2020
23:15 EDITORIALE WEATHER FORECAST TTG - Tempo stabile per le partite del weekend, peggioramento in vista di Pro Sesto-Giana