SEZIONI NOTIZIE

Tritium, l'ex Dionisi salvo col Venezia in serie B: "Sono felicissimo..."

di Rossana Stucchi
Vedi letture
Alessio Dionisi Venezia
Alessio Dionisi Venezia

L'ex Tritium Alessio Dionisi attuale tecnico del Venezia in serie B, è soddisfatto della stagione culminata con la salvezza dei lagunari. Queste le sue parole da Trivenetogoal:

“Sono felicissimo per i ragazzi e per tutto l’ambiente del Venezia. Abbiamo fatto un’ottima partita e non era facile. Ci saremmo salvati anche se avessimo perso, ma in tal modo abbiamo legittimato il nostro percorso. Se non ci fosse stato il quarto uomo probabilmente il rigore lo avrebbe dato. Non sentivamo la fiducia di tutti e non la sentivo nemmeno io. La salvezza la dedico a chi durante l’anno è stato gratificato meno da parte mia e questa vittoria è per loro. Troppo facile quando le cose vanno bene, nei social è una roba ridicola quello che succede. Leggo troppe critiche ai giocatori, al mister, questi non sono tifosi, questi sono venditori di fumo. Per loro non c’è posto sul carro del Venezia. Dopo la sconfitta con il Cittadella in casa e con il Crotone in casa sono stati i momenti più difficili. Ma ci siamo sempre rialzati e abbiamo costruito un’identità forte. Dedico anche questa salvezza al nostro capitano. Ha fatto qualcosa di enorme, mi commuovo per quello che è stato fatto, e ringrazio personalmente Marco Modolo”.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
15:30 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG – Giana, pazza idea Massimiliano Pesenti 14:00 GIANA ERMINIO Giana Erminio, giorno speciale per un nuovo acquisto 13:00 EDITORIALE Coppa Italia, Juve Stabia-Tritium, le probabili formazioni 12:00 PRIMO PIANO UFFICIALE: Giana, Luca Stanzione è un nuovo difensore del Villa Valle 11:00 EDITORIALE Coppa Italia, Juve Stabia-Tritium, i convocati di mister Padalino 10:00 PRIMO PIANO UFFICIALE: Giana, un terzino in prestito dall'Inter. Rimane un posto in lista
Martedì 22 settembre 2020
21:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "Non vogliamo regalare niente" 19:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, ds Leo: "La Juve Stabia? Se penso a dove eravamo 5 anni fa..." 16:00 NEWS TRITIUM Tritium, i convocati per la partita di Coppa Italia contro la Juve Stabia 15:45 EDITORIALE Serie C, l'AIC indice lo sciopero per la prima giornata di campionato 14:50 GIANA ERMINIO UFFICIALE: Giana, biennale per D'Ausilio 10:00 NEWS TRITIUM Juve Stabia-Tritium, la designazione arbitrale di Coppa Italia 08:45 EDITORIALE Duplice omicidio a Lecce. Vittima un arbitro di Serie C 07:15 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Tommaso Fumagalli pronto a trasferirsi al Caravaggio
Lunedì 21 settembre 2020
23:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, un giovane difensore destinato al Villa Valle 21:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, mister Pelati: "Affrontiamo la Juve Stabia con serenità per..." 16:35 GIANA ERMINIO UFFICIALE: Simone Bonalumi torna alla Giana Erminio 15:40 GIANA ERMINIO Giana Erminio, preso un giovane trequartista 10:40 PRIMO PIANO TuttoTritiumGiana.com ospite in tv per Juve Stabia-Tritium 08:30 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Leonardo Caferri: "Onorato di essere alla Tritium. Mio fratello mi ha detto che..."