SEZIONI NOTIZIE

Serie C, pres. Ghirelli: "Non mi si faccia correre il rischio di dire che non partiamo"

di Davide Villa
Fonte: Tuttomercatoweb
Vedi letture
A destra Ghirelli
A destra Ghirelli

All’uscita dal Consiglio Federale di martedì, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato del prossimo campionato di Serie C e dei problemi relativi alla ripartenza: “Le date della stagione noi le abbiamo fissate, ora ci sarà da parlare del protocollo. Se ne è discusso oggi e il presidente (Gravina NdR) se ne farà carico. Non c’è solo questo problema, ma anche quello dei ritiri, in particolare per i giovani visto che tutta l’attività relativa ai provini è messa in discussione, è saltata e creerà problemi molto rilevanti. E poi c’è il problema degli stadi. Non mi si faccia correre il rischio di dire che non partiamo perché già un’altra volta ci sono passato".

Sulla riapertura degli stadi: "Questo sarà il ruolo che si è assunto Gravina di riportare l’esigenza della riapertura degli stadi tendendo conto della curva epidemiologica del paese, ma se penso alla Serie C senza pubblico, senza credito d’imposta che spero venga approvato, senza sponsor diventa drammatica la situazione per noi, non si regge. Rischiamo che la ripresa sia peggiore di quest’ultimo anno”.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
15:30 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG – Giana, pazza idea Massimiliano Pesenti 14:00 GIANA ERMINIO Giana Erminio, giorno speciale per un nuovo acquisto 13:00 EDITORIALE Coppa Italia, Juve Stabia-Tritium, le probabili formazioni 12:00 PRIMO PIANO UFFICIALE: Giana, Luca Stanzione è un nuovo difensore del Villa Valle 11:00 EDITORIALE Coppa Italia, Juve Stabia-Tritium, i convocati di mister Padalino 10:00 PRIMO PIANO UFFICIALE: Giana, un terzino in prestito dall'Inter. Rimane un posto in lista
Martedì 22 settembre 2020
21:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, il presidente Camoni: "Non vogliamo regalare niente" 19:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Tritium, ds Leo: "La Juve Stabia? Se penso a dove eravamo 5 anni fa..." 16:00 NEWS TRITIUM Tritium, i convocati per la partita di Coppa Italia contro la Juve Stabia 15:45 EDITORIALE Serie C, l'AIC indice lo sciopero per la prima giornata di campionato 14:50 GIANA ERMINIO UFFICIALE: Giana, biennale per D'Ausilio 10:00 NEWS TRITIUM Juve Stabia-Tritium, la designazione arbitrale di Coppa Italia 08:45 EDITORIALE Duplice omicidio a Lecce. Vittima un arbitro di Serie C 07:15 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Tommaso Fumagalli pronto a trasferirsi al Caravaggio
Lunedì 21 settembre 2020
23:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, un giovane difensore destinato al Villa Valle 21:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Tritium, mister Pelati: "Affrontiamo la Juve Stabia con serenità per..." 16:35 GIANA ERMINIO UFFICIALE: Simone Bonalumi torna alla Giana Erminio 15:40 GIANA ERMINIO Giana Erminio, preso un giovane trequartista 10:40 PRIMO PIANO TuttoTritiumGiana.com ospite in tv per Juve Stabia-Tritium 08:30 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - CONOSCIAMOLI DA VICINO - Leonardo Caferri: "Onorato di essere alla Tritium. Mio fratello mi ha detto che..."