SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Il Campodarsego non si iscrive alla Serie C

di Stefano Spinelli
Fonte: www.tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Il Campodarsego non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C. Ad annunciarlo il presidente Daniele Pagin con una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale del club biancorosso: 

"Ho preso questa mattina una decisione sofferta e alla quale non pensavo che sarei arrivato. Purtroppo, lo dico davvero a malincuore e con il groppo alla gola, il Campodarsego non si iscriverà alla prossima Serie C.

Non è una decisione facile per me, perchè nelle ultime settimane ho fatto tutto il possibile per regalare a questa città, ai nostri tifosi, ai giocatori e allo staff che avevano costruito questa impresa, un palcoscenico che sarebbe stato meritato, storico e straordinario.
Ma a volte bisogna avere il coraggio di riconoscere la realtà: ci ho provato fino alla fine, ma non ce la faccio e non me la sento di imbarcarmi in un percorso che già ora so che sarebbe un bagno di sangue economico per una piccola realtà come la nostra. In questo momento, specialmente in un momento di emergenza come questi ultimi mesi, non me la sento di andare avanti.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e supportato in questo percorso, siamo arrivati ad un passo da un’esperienza incredibile, abbiamo posto tutti i mattoni che ci erano richiesti per provarci, ma nelle ultime ore i numeri mi hanno fatto capire che non ce la potrei fare.

Mi spiace, e mi scuso con tutti coloro che ci avevano sostenuto in questo percorso, in questi mesi in cui abbiamo provato con tutte le nostre forze a cercare questa grande impresa: un’impresa che mi accorgo non essere per il momento sostenibile. Mi spiace per tutti, a cominciare dal direttore sportivo Andrea Maniero e da mister Antonio Andreucci, le prime persone a cui ho comunicato questa mia sofferta decisione.

Il mio impegno non verrà meno nei confronti di questo club e del mio paese, per ora devo prendere questa decisione a cui non pensavo davvero di arrivare, e vedremo insieme nelle prossime ore come proseguirà il nostro cammino". 

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:01 EDITORIALE UFFICIALE: Ecco chi raggiunge Livorno e Juve Stabia in Serie C 00:01 PRIMO PIANO La Giana sarà riammessa in Serie C
Giovedì 06 agosto 2020
22:30 NEWS TRITIUM UFFICIALE: Tritium, l'ex Fabio Adobati è un nuovo difensore del Crema
Mercoledì 05 agosto 2020
21:00 PRIMO PIANO Giana Erminio vicina alla riammissione in Serie C 20:10 EDITORIALE Serie C, due società non sono riuscite a iscriversi per la stagione 2020/2021 18:50 PRIMO PIANO Serie C, pres. Ghirelli: "Non mi si faccia correre il rischio di dire che non partiamo"
Martedì 04 agosto 2020
21:25 PRIMO PIANO Riammissioni in Serie C, i criteri di punteggio per le società retrocesse 20:45 PRIMO PIANO Gravina: "Riapertura stadi quando la situazione sanitaria lo permetterà" 19:45 EDITORIALE Riammissioni e ripescaggi, ecco le regole per le vacanze d'organico decise nel Consiglio della FIGC
Lunedì 03 agosto 2020
19:30 PRIMO PIANO Giana Erminio, se sarai riammessa in Serie C avrai un impegno in meno 17:00 EDITORIALE Serie C, la situazione delle squadre che rischiano a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni 15:30 GIANA ERMINIO UFFICIALE: Giana Erminio, l'ex Berretti Simone Bramante è un nuovo giocatore del Borgosesia
Domenica 02 agosto 2020
17:00 NEWS TRITIUM Tritium, Open Day per i Piccoli Amici 2013-14-15 16:00 SETTORE GIOVANILE Giovanili Tritium, iscrizioni aperte per il 2020 Tritium Calcio & Multisport Camp 12:00 PRIMO PIANO Tritium, Scuola Calcio: aperte le iscrizioni per gli anni 2013-14-15
Sabato 01 agosto 2020
17:20 JUNIORES TRITIUM ESCLUSIVA TTG - Juniores Tritium, Colace: "Per noi è motivo d'orgoglio..." 17:00 PRIMO PIANO ESCLUSIVA TTG - Juniores Tritium, Rossetti: "Guardiamo fiduciosi alla prossima stagione" 11:00 NEWS TRITIUM Serie D: otto società hanno presentato ricorso, il 6 agosto decisione ammissione ai campionati 09:00 NEWS TRITIUM Tritium, l'ex Dionisi salvo col Venezia in serie B: "Sono felicissimo..."
Venerdì 31 luglio 2020
21:00 LE NOSTRE ESCLUSIVE ESCLUSIVA TTG - Mister Ivan Pelati: "Sono carico per la nuova avventura alla Tritium"