Servono altri punti ad un Fiorenzuola in grande ripresa per provare a continuare a credere in una salvezza diretta che avrebbe del miracoloso e questi punti andranno fatti nel turno precedente la Pasqua (34^ giornata del Girone A) al “Città di Gorgonzola” contro una Giana Erminio determinata a mantenere la propria posizione in zona playoff (settima con 46 punti). Dicevamo del Fiorenzuola, terzultimo con 34 punti a -5 dall'Arzignano, che al momento sarebbe salvo, e reduce dalla fondamentale vittoria per 3-1 ottenuta in casa contro la Pro Patria. I rossoneri, da quando Luca Tabbiani è tornato in panchina, hanno decisamente cambiato rotta ed ora la permanenza in Serie C non sembra più una chimera. Turno precedente che, invece, ha visto la Giana Erminio sbarazzarsi agevolmente (3-0) dell'Alessandria in casa. Nella gara di andata vittoria per 2-1 della Giana Erminio a Fiorenzuola.

QUI GIANA ERMINIO - Assente Pirola per squalifica. Ancora assente Previtali, rientra Zacchi, la scorsa settimana impegnato con l'Under 21.

QUI FIORENZUOLA - Assenti Cremonese, Nava (operato all'anca in settimana, per lui stagione finita) e Di Gesù. In attacco Alberti è favorito su Ceravolo.

Ecco le probabili formazioni della sfida:

Giana Erminio (3-5-2): Magni; Ferrante, Piazza, Minotti; Lamesta, Pinto, Marotta, Franzoni, Caferri; Mbarick Fall, Maguette Fall. A disp. Fumagalli, Groppelli, Boafo, Groppelli, Ballabio, perna, Colombara, Acella, Messaggi, Corno, Barzotti, Verde, Zacchi. All. Andrea Chiappella.

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Brogni; Musatti, Mora, Nelli; Anelli, Alberti, Morello. A disp. Bertozzi, Roteglia, Gentile, Maffei, Binelli, Bocic, Seck, Oneto, Ceravolo, Popovic, Concari, Reali. All. Luca Tabbiani.

Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze (Alessandro Rastelli di Ostia Lido-Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1).

IV Ufficiale: Gaetano Alessio Bonasera di Enna.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 30 marzo 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print