Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Sergio Cucchi, tifoso della Giana Erminio:

Buongiorno redazione di TuttotritiumGiana,
in qualità di tifoso della Giana, mi associo alle dichiarazioni del tifoso Mauro Lafragola, in riferimento ai ringraziamenti per l’operato in nove anni dell’uomo e calciatore Perico Simone.
Ma, con rammarico, mi chiedo anche perché non vi sia stato alcun comunicato ufficiale da parte della società circa la mancata riconferma del giocatore stesso, compresi i mancati ringraziamenti per tutto ciò che Perico ha fatto per il mondo Giana.
Mi chiedo inoltre come si possa rinunciare così facilmente ad un difensore con oltre 300 presenze in serie C per poi acquistarne uno con soltanto 10 presenze lo scorso campionato.
L’esperienza a mio avviso non la si compra tanto facilmente e nel campionato che andremo ad affrontare ce ne sarebbe stato bisogno, sia di Perico che di Mandelli.
Comunque rinnovo un miglior futuro sia a Perico che ai calciatori non riconfermati dopo aver riportato la GIANA in serie C.
Grazie per l’attenzione, forza Giana.
Sergio

Buongiorno Sergio,
grazie mille della sua lettera.
Una specifica: sulla pagina ufficiale Facebook ed Instagram della Giana Erminio trova in data 16 luglio i ringraziamenti a Simone Perico per il suo trascorso in società.

Grazie mille e buona continuazione

Mattia Vavassori

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Tritium o sulla Giana Erminio, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com. La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Gio 20 luglio 2023 alle 13:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print