Mister Luciano De Paola fa il consueto punto sul campionato, ritornando sulla sfida di domenica scorsa a Legnano (assente in panchina), con un appello in vista della gara casalinga di sabato prossimo con il Crema.

“Penso che siamo partiti col piede giusto; una prestazione a Legnano veramente importante: siamo andati sotto ma la squadra ha reagito alla grande ed è quello che vogliamo dai ragazzi, siamo tutti molto contenti. I punti nel girone di ritorno valgono doppio con tutte le squadre: quando sono scontri diretti valgono ancora di più. Le squadre nel girone di ritorno si rinforzano tutte e quindi le partite sono difficili. I ragazzi sanno che dobbiamo essere sempre sul pezzo, non mollare; è vero che abbiamo fatto una grande vittoria ma già dopo la partita di domenica si pensava alla prossima gara che giochiamo sabato. Sappiamo che dobbiamo scalare una montagna difficile con tutta la forza che abbiamo; continueremo ad allenarci a cento all'ora e lavorare da professionisti ed è quello che io ed il mio vice Jadid stiamo facendo da quando siamo arrivati".

Mister De Paola lancia l'appello in vista della prossima gara casalinga Tritium-Crema di sabato 13 gennaio (ore 14.30)  - "Vi aspettiamo sabato a “La Rocca” di Trezzo sull'Adda contro il Crema; speriamo in uno stadio pieno perché i ragazzi hanno bisogno di tutti”.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 10:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print