Il direttore Pardeo ha parlato ai microfoni di Be.Pi TV  sul momento della squadra biancoazzurra, con un messaggio rivolto alle prossime due importanti e forse decisive sfide in chiave salvezza, ed un pensiero al girone B di Serie D. 

“La nostra squadra sta attraversando un momento molto equilibrato. Qualche segnale di ripresa già lo avevo visto nel mese di dicembre. Poi sicuramente la vittoria di domenica ci dà ancora più fiducia. Il Legnano devo dire che è una squadra forte, che si sta rinforzando nel corso del mercato, ma siamo riusciti a vincere una partita davvero di livello. Io seguo tutti i gironi, ma mai come quest’anno siamo in un girone in cui ogni squadra dà l’impressione che la prima possa perdere contro l’ultima e la penultima può vincere contro la seconda. Basta vedere che noi abbiamo vinto poche partite nel corso del girone d’andata, ma abbiamo vinto contro la Varesina e contro l’Arconatese. Allo stesso tempo abbiamo perso partite contro squadre di bassa classifica. In questo campionato ogni squadra ha alti e bassi ed è così per tutto il corso della stagione. Durante quelle parentesi se sei in up, puoi vincere anche contro la primissima in classifica. Un girone super tosto, probabilmente uno dei gironi più difficili di tutta la Serie D".

Il chiaro messaggio in vista delle imminenti due sfide della Tritium in casa con il Crema (sabato 13 gennaio) e mercoledì 17 gennaio nel turno infrasettimanale di campionato a Ponte San Pietro - "Non firmo per quattro punti". 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 09:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print