Dopo la prima vittoria casalinga della Giana Erminio contro la Pistoiese, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista biancoceleste Alessio Iovine, al suo primo gol in campionato.

Alessio, sono arrivati i primi tre punti in casa di campionato, e lo avete fatto con una larga vittoria nei confronti della Pistoiese.

Siamo soddisfatti di questa vittoria perché sono arrivati tre punti importantissimi dopo un inizio di stagione un po’ balbettante. E’ arrivata la seconda partita consecutiva senza subire gol, che fa sempre bene, dando morale a tutta la difesa e in generale a tutta la squadra. Speriamo di avere rotto questo incantesimo delle partite in casa dato abbiamo sempre avuto un po’ di problemi".

Siete riusciti a battere anche mister Indiani, che vi aveva sempre dato filo da torcere l’anno scorso.

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, mister Indiani ci aveva dato molti problemi nella passata stagione con il Pontedera; quindi è una vittoria che ci rende ancora più felici”.

Prossimo match ancora tra le mura amiche contro un’altra squadra toscana, la Carrarese.

Dobbiamo battere il ferro finchè è caldo, abbiamo fatto tre belle prestazioni  e dobbiamo andare avanti il più possibile per rimetterci ai livelli dello scorso anno”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Alessio Iovine dopo Giana-Pistoiese
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 09 ottobre 2017 alle 10:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print